Il paesaggio della collina di Pistoia, la natura che fa da protagonista e uno scorcio architettonico in mezzo a tutto questo. Soltanto a raccontarlo è l’ambientazione perfetta per un servizio fotografico intimo, romantico e unico.
È proprio sulla collina ai piedi dei monti che circondano Pistoia che si erge una caratteristica torretta a strisce rosse e bianche, circondata e quasi protetta dal verde del bosco intorno.
Si trova esattamente sotto Val di Bure e mi sono sempre chiesto come poterla raggiungere, fino a quando, spulciando su Google Maps, ho trovato un sentiero immerso negli ulivi che arriva esattamente lì.
Così, senza pensarci troppo, ho colto l’occasione per fare una sessione fotografica di coppia a Simona e Simone, in questo angolo della nostra collina, che si affaccia sulla piana e che vanta di un bellissimo paesaggio.
Mi è sembrata la location perfetta per catturare degli attimi felici tra loro, perfetta per fare da cornice ai loro sorrisi e all’incontro dei loro occhi.
Scatti pieni di felicità e amore in mezzo alla natura, sotto i raggi caldi del sole, che riescono perfettamente a celebrare il ritorno delle belle giornate in attesa dell’estate.
Per i servizi di coppia ed altri servizi potete richiedere altre info QUI